Rockol30

Fall Out Boy, inediti dal nuovo album: ascolta 'Novocaine' e 'Jet pack blues'

Fall Out Boy, inediti dal nuovo album: ascolta 'Novocaine' e 'Jet pack blues'

La band capitanata da Patrick Stump ha pubblicato in Rete nella giornata di oggi due nuovi brani tratti dal suo prossimo album in studio "American beauty/American psycho", ideale sequel di "Save rock and roll" del 2013 in uscita il prossimo 20 gennaio. Le canzoni portano per titolo "Novocaine" e "Jet pack blues" e sono state diffuse presso il pubblico dopo "Immortals" (già inclusa nella colonna sonora del film d'animazione della Disney "Big hero 6"), "Irresistible", "The kids aren't alright" e "Centuries", pubblicate tutte in Rete nelle scorse settimane. Potete ascoltare "Novocaine" e "Jet pack blues" proprio qui sotto:









Registrato nel corso della passata estate, "American beauty/American psycho" rappresenta la sesta prova in studio dei Fall Out Boy; alle lavorazioni del disco hanno preso parte anche i produttori J.R. Rotem, Sebastian e Butch Walker.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.